Crea sito
  Romanzi d'Amore: AUTORI - RECENSIONI - CONSIGLI

 

Danielle Steel


+ sito ufficiale
+ commenta un suo libro



HOME PAGE
...il piacere della lettura

 

*°* ROMANZI *°*


Visto i numerosi romanzi pubblicati dall'autrice non siamo riusciti a risalire a tutte le trame. Se qualcuno ne fosse a conoscenza saremmo felici se ci contattasse!
Intanto grazie a Barbara per le trame che ci ha fornito!


Due mondi, due amori
- Bungalow two (2006)
© Sperling & Kupfer, 1994 - pag. 360
La bella, giovane Gillian è tormentata da un lacerante dilemma: nella sua vita ci sono due uomini, totalmente diversi fra loro, ma entrambi ricchi di fascino, e lei non sa decidersi. Ma arriva sempre il momento in cui non è più possibile temporeggiare e bisogna scegliere, sapendo rinunciare a qualcosa.

Impossibile - Impossible (2005)
© Sperling & Kupfer, 2005

Un angelo che torna - Johnny Angel (2003)
© Sperling & Kupfer, 2006 - pag. 311
Alice e Johnny, una madre e un figlio, un legame potente e indistruttibile. Lui è bello, simpatico, intelligente e... innamorato. Al ritorno dal ballo studentesco, però, un terribile incidente d'auto cancella di colpo i suoi diciassette anni e sconvolge la vita della sua famiglia e della sua ragazza Becky. È soprattutto Alice che sembra non reggere al lutto che le ha lacerato il cuore e le rende insopportabile svegliarsi la mattina per affrontare un nuovo giorno. Ma i miracoli accadono, basta solo volerli, crederci. Dapprima presenza impalpabile, fugace apparizione che turba i sogni della donna. Poi invisibile (agli occhi degli altri), intima compagnia e bene ancora più grande e profondo di quando era in vita. Johnny ritorna, anche se per poco, con una missione da compiere, della quale lui stesso fatica a comprendere appieno il significato. E il suo intervento tramuterà la pena della madre in una pacificata consolazione. Ma scioglierà anche il dramma del padre Jim, dilaniato dai sensi di colpa, della sorella Charlotte che si è sempre sentita la pecora nera della famiglia, del fratello minore Bobby, chiuso in un ostinato mutismo. E di Becky, che riprende a guardare al futuro. Chi non è più con loro aiuterà ciascuno a trovare il proprio posto nel mondo. Ciascuno più... uno.

Appuntamento al Buio - Dating Game (2003)
© Sperling & Kupfer, 2007 - pag. 431
Paris Armstrong ha due figli grandi, una splendida casa nel Connecticut e un matrimonio inossidabile. Eppure bastano poche parole, pronunciate dal marito Peter, a mandare in frantumi il suo dorato castello: "Voglio il divorzio". Incredulità, dolore, rabbia, disperazione, gelosia. Che cosa dire ai ragazzi? Come sopravvivere all'improvvisa solitudine? Come ricominciare un' esistenza "da single"? E soprattutto: come evitare i tormentosi tentativi degli amici, animati dalle migliori intenzioni, di organizzare improbabili appuntamenti al buio? La California sembra essere la terra di tutte le risposte. E San Francisco la città dove ricominciare una nuova vita, più libera, intensa e ricca di emozioni. Purtroppo, l'elenco degli uomini che cominciano a corteggiare Paris è tanto sterminato quanto poco convincente: l'affascinante impegno-fobico, il giovane francese, così adorabilmente sexy da far quasi dimenticare i suoi anni, l'amante un po troppo dipendente... dalla bottiglia. E se l'amore bussa finalmente al cuore della figlia Meg, sembra inesorabilmente fuggire quello della madre. Fino all'ultimo, sorprendente e definitivo rendez-vous...

Una preghiera esaudita - Answered Prayers (2002)
© Sperling & Kupfer, 2006 - pag. 434
Faith Madison è in apparenza una donna fortunata: ricca, affascinante e di gran classe. Ma con un marito unicamente dedito al lavoro, il suo matrimonio è una prigione dorata. Lusso ed eleganza non possono colmare il silenzio e il vuoto di un'esistenza senza scopo e segnata anche da un terribile segreto. Madre affettuosa di due figlie ventenni, che però hanno ormai lasciato il nido, chi è la vera Faith? Durante il funerale del patrigno incontra Brad Patterson, un amico d'infanzia trasferitosi da New York a San Francisco, anch'egli intrappolato in un matrimonio infelice. Con lui inizia una fitta corrispondenza via e-mail, che le dona il calore di un'anima affine. Incoraggiata dall'uomo, Faith si iscrive anche all'università...

Tramonto a Saint-Troupez - Sunset in St. Tropez (2002)
© Sperling & Kupfer, 2005 - pag. 307
Quando tre affiatatissime coppie di amici decidono, in una fredda serata newyorkese, di trascorrere insieme l'agosto successivo nel Sud della Francia, non possono certo immaginare che nel giro di pochi mesi le loro esistenze saranno completamente stravolte. Robert dovrà infatti affrontare la scomparsa dell'adorata Anne, mentre Diana scoprirà il tradimento di Eric. Toccherà quindi a Pascale - di origine francese - e a John, i più turbolenti e litigiosi, utilizzare la sospirata vacanza per riportare un po' di pace. Ma l'impresa è ardua. Un romanzo che racconta le imprevedibili dinamiche delle amicizie più consolidate quando si trovano ad affrontare i nuovi equilibri dell'amore.

Il cottage - The cottage (2002)
© Sperling & Kupfer, 2005 - pag. 374
Oggi è un giorno speciale per il grande attore Cooper Winslow, leggendario seduttore di cuori femminili, modello inarrivabile di eleganza e fascino: il giorno della resa dei conti con il suo amministratore, deciso a riportarlo una buona volta con i piedi per terra. Senza ingaggi di un certo livello da anni e anni, dedito a un bel vivere raffinato e dispendioso, se l'eterno ragazzo non mette la testa a posto finirà letteralmente a chiedere la carità. Non gli resta che cedere: via la servitù, via il parco auto, gli abiti, le cene e soprattutto addio a una parte dell'amatissimo Cottage, com'è modestamente ribattezzato il palazzo di Bel Air dove finora ha vissuto. Ma aprendo le porte a degli inquilini, il viziato gentiluomo aprirà le porte alla vita vera...

Svolte (2002)
© Sperling & Kupfer

Il bacio - The kiss (2001)
© Sperling & Kupfer, 2004 - pag. 404
Isabelle Forester vive a Parigi con il marito Gordon, un banchiere tanto famoso quanto arido di sentimenti. Mentre si dedica alle cure del figlio Teddy, gravemente ammalato, e si prodiga per rendere più accogliente la casa per la figlia adolescente, Sophie, Isabelle si concede il piacere segreto di un'innocente amicizia a lunga distanza con Bill, un politico americano conosciuto qualche tempo prima. Ma quando i due si ritrovano a Londra per un paio di giorni scoprono subito che il legame che li unisce è assai diverso da quello che pensavano. Dal momento in cui si scambiano un interminabile bacio, la loro esistenza non sarà più la stessa... anche perché un destino comune, tragico e inatteso, è in agguato dietro l'angolo.

Atto di fede - Leap of faith (2001)
© Sperling & Kupfer, 2004 - pag. 310
Cresciuta nella splendida cornice del castello di Marmouton, non lontano da Parigi, Marie-Ange ha avuto un'infanzia da favola, ma a soli undici anni un tragico incidente stravolge la sua vita. La ragazzina viene mandata in una sperduta fattoria dello lowa, presso una vecchia prozia arida di sentimenti che la costringe a tagliare i ponti con il passato. Unico affetto è l'amicizia con Billy. Il sogno di ritornare in Francia si avvera quando un'insperata quanto cospicua eredità la mette in condizioni di partire. Il proprietario del castello di Marmouton è ora l'affascinante conte Bernard de Beauchamp, che conquista ben presto il suo cuore e la sua fiducia. Ma un'ombra oscura minaccia la felicità appena raggiunta.

Aquila solitaria - Lone Eagle (2001)
© Sperling & Kupfer, 2003 - pag. 434
Il telefono squilla, in un freddo pomeriggio di dicembre. Kate è certa si tratti di Joe, l'uomo carismatico e affascinante che è stato la sua forza, il suo mentore, il suo centro di gravità fin da quando si sono incontrati, trentaquattro anni prima. E invece... Mentre ascolta ammutolita una chiamata che non avrebbe mai pensato di ricevere, la sua mente torna a quel giorno. A quando lei, a diciassette anni, indossando un abito arrivato direttamente da Parigi, fece l'ingresso al ballo delle debuttanti al braccio di suo padre. E lo vide: Joe era bellissimo nella sua divisa da pilota, giovane, alto, fiero come nessun altro.

Il viaggio - Journey (2000)
© Sperling & Kupfer, 2003 - pag. 367
Maddy è un'affermata anchorwoman, Jack, suo marito, è il proprietario dell'emittente televisiva per la quale lei lavora. Sembrano felici, ma la donna - reduce da una precedente relazione con un uomo violento - si rende conto di essere completamente manipolata da Jack. E, quando le offrono di entrare nella Commissione sugli abusi contre le donne, Maddy capisce che può liberarsi dalla tirannia del marito. Danielle Steel conduce le lettrici dietro le porte chiuse di un importante matrimonio dell'alta società americana, scoprendo quali segreti si nascondono sotto la facciata della vita pubblica.

Le nozze - The wedding (2000)
© Sperling & Kupfer, 2002 - pag. 452
Simon e Blaire, lui produttore cinematografico, lei pluripremiata autrice televisiva, sono una delle coppie più stimate ed invidiate di Hollywood. Ma nel momento in cui la loro figlia primogenita, Allegra, dopo sfortunate vicende di cuore, incontra l'uomo della sua vita e inizia i preparativi per un matrimonio in grande stile, ecco che una serie di drammi si abbatte sul perfetto nucleo familiare, minandone la serenità e l'unione. Le nozze di Allegra e Jeff saranno occasione per tutti di rinsaldare i legami e guardare al futuro con fiducia e ottimismo.

La casa di Hope Street - The House On Hope Street
© Sperling & Kupfer, 2002 - pag. 243
Il marito di Liz è stato ucciso. E la vita della donna è spezzata. Spezzata la mattina, al crudele risveglio. E spezzata la sera, al momento di addormentarsi senza Jack accanto. Meno male che i loro cinque figli sono ormai grandi. Il maggiore, Peter, un giorno ha un piccolo incidente in piscina. Liz non avrebbe mai potuto immaginare che da allora la sua vita sarebbe ricominciata. Che avrebbe riso ancora, che avrebbe amato ancora. Il nuovo amore si chiama Bill. Ed è a questo punto che i figli già cresciuti possono creare qualche problema: perché non a tutti loro il dottor Bill Webster piace come alla mamma.

Forze irresistibili - Irresistible Forces
© Sperling & Kupfer
Un posto ambitissimo in California è un'occasione da non perdere per Meredith che, sicura del rapporto saldo e tenerissimo con il marito Steve, un valente chirurgo, non esita a lasciare New York. Ma quando si trova davanti Callan Dow, titolare dell'azienda a cui si propone, i dubbi cominciano ad assillarla: Callan, infatti, divorziato con tre figli, la induce a riflettere su quanto un amore possa definirsi completo senza il desiderio di un bambino. E intanto anche Steve scopre di avere molte affinità con la collega Anne...

Granny Dan La ballerina dello zar - Granny Dan
© Sperling & Kupfer
Alla morte di Granny Dan, l'adorata nonna che cantava canzoni in russo e non amava parlare del passato, alla nipote restano come unici ricordi un vecchio paio di scarpette da ballo, un medaglione d'oro e un fascio di lettere. Ricordi di una vita fuori dal comune: ammessa nel 1902 alla prestigiosa scuola di danza di San Pietroburgo, Granny Dan divenne la danzatrice prediletta dello zar. Ma la guerra, una terribile malattia, un uomo straordinario e infine la Rivoluzione le imposero una scelta straziante...

Dolceamaro - Bittersweet
© Sperling & Kupfer, 2001 - pag. 392
India Taylor ha una vita serena accanto al marito Doug e ai loro quattro figli; però i ragazzi sono già abbastanza grandi per non avere più bisogno della vicinanza costante della madre e India sente sempre più forte il richiamo della professione che anni prima ha abbandonato per dedicarsi alla famiglia. Era un'apprezzatissima fotoreporter di guerra: ora vorrebbe ritornare a lavorare, ma Doug le si oppone duramente. Durante una vacanza vissuta come "pausa di riflessione", India conosce Paul e, malgrado le resistenze della donna, tra i due nasce un forte sentimento. Paul di fronte all'incertezza prende le distanze da India, che decide così di ritornare sui propri passi, finché...

Immagine allo specchio - Mirror image (1998)
© Sperling & Kupfer, 200o - pag. 524
Le gemelle Olivia e Vittoria Henderson sono belle, giovani e appartengono a una delle più ricche famiglie newyorkesi. La loro è un'esistenza tranquilla e agiata, come si addice a tutte le signorine dell'alta società americana d'inizio secolo. Unica loro preoccupazione è quella di accudire il padre che non si è ancora ripreso dal lutto per la perdita della moglie. Un giorno nella vita degli Henderson compare l'aitante Charles Dawson e, mentre si avvicina inesorabilmente il primo conflitto mondiale, l'inquieta Vittoria si trova a fronteggiare una serie di situazioni più grandi di lei. Olivia non assisterà passiva alle vicende della sorella, ma tenterà in tutti i modi di starle accanto.

Brilla una stella. La storia di mio figlio
- His Bright Light (1998)
© Sperling & Kupfer
Narratrice amata da milioni di lettori in tutto il mondo, Danielle Steel racconta in questo libro dell'adorato figlio perduto: secondogenito di nove figli, Nick è sempre stato un po' "speciale". Dotato di qualità straordinarie, aveva però già da bambino manifestato una certa instabilità di carattere, che durante l'adolescenza era sfociata in gravi episodi fino alla terribile diagnosi: sindrome maniaco-depressiva. La terapia, avviata forse troppo tardi, non ha potuto evitare la tragedia: a diciannove anni Nick è morto suicida.

Un uomo quasi perfetto - The Klone And I (1998)
© Sperling & Kupfer
A quarant'anni, Stephanie viene improvvisamente piantata dal marito che, la lascia sola a occuparsi dei due figli. Benché sconvolta, si sforza di reagire e, dopo due anni di solitudine, incontra a Parigi l'affascinante Peter, un ingegnere americano che la corteggia con mille attenzioni. Ma la faccenda si complica quando lui lascia New York per la sua azienda in California - dove è impegnato in ricerche bioniche - promettendole una sorpresa al suo rientro. In effetti Stephanie non crede ai suoi occhi quando un giorno apre la porta e...

La lunga strada verso casa - The long road home (1998)
© Sperling & Kupfer, 1999 - pag. 420
Nonostante l'infanzia dorata, Gabriella Harrison è sempre stata infelice: l'indifferenza, se non addirittura le angherie dei genitori, l'hanno indelebilmente segnata. Suo unico sfogo, la passione per la scrittura, suo solo rifugio, un convento di New York, dove ha imparato cosa significa amare ed essere amati. Ora, rientrata nel mondo, Gabriella deve percorrere ancora una lunga strada, ma la sua voglia di tornare a sorridere prevarrà su tutto.

Un dono speciale - Special delivery (1998)
© Sperling & Kupfer

Il fantasma
- The gost (1997)
© Sperling & Kupfer, 1999 - pag. 364
Una promozione richiama a New York l'architetto Charles Waterstone, che lascia Londra oppresso dalla malinconia per la fine del suo matrimonio. Ma un'imprevista, e magica, vacanza nel New England gli cambierà la vita. Nel castello che prende in affitto aleggia infatti il fantasma di una donna temeraria e passionale che, a distanza di due secoli, può ancora infondere speranza e coraggio a chi è disposto ad ascoltarla. Ed è grazie a lei che Charles ritrova la voglia di aprirsi al futuro d'amore che lo attende.

Il ranch - The ranch (1997)
© Sperling & Kupfer, 1998 - pag. 560
Mary Stuart è oppressa dal senso di colpa per il suicidio del figlio; Tanya, star del rock, è in piena crisi con il marito proprio mentre la stampa scandalistica sta distruggendo la sua immagine; Zoe, medico specializzato nella cura dei malati di Aids, si è appena scoperta sieropositiva: le tre donne si incontrano, dopo vent'anni, in un ranch del Wyoming dove trascorrono due settimane dense di emozioni e di eventi destinati a cambiare per sempre le loro vite. I più venduti di Steel Danielle

Silenzio e onore - Silent Honor (1996)
© Sperling & Kupfer, 1997 - pag. 318
Agosto 1941. Hiroko, diciottenne giapponese, viene mandata dagli ambiziosi genitori in California, per completare gli studi. In America trova un mondo completamente differente da quello che ha lasciato e nel quale si integra faticosamente, finché non conosce l'affascinante professor Jenkins con cui inizia una appassionata relazione. Pochi mesi dopo un terribile evento sconvolge gli Stati Uniti: Pearl Harbour è bombardata dai giapponesi e lo scoppio della guerra ha terribili conseguenze sulla vita di Hiroko. Anche lei, come altri suoi connazionali residenti in America, viene rinchiusa in un campo di concentramento...

Perfidia - Malice (1996)
© Sperling & Kupfer, 1997 - pag. 382
Dopo la morte della madre, la diciassettenne Grace Adams si ribella agli abusi del padre. Fuggita di casa, Grace vivrà un lungo periodo di sofferenze e soprusi, sempre perseguitata, con Charles Mackenzie, un affascinante ed influente avvocato di New York, che porterà finalmente nella sua vita l'amore di cui ha disperatamente bisogno.

Cinque giorni a Parigi
- Five Days In Paris (1995)
© Sperling & Kupfer

Fulmini - Lightning (1995)
© Sperling & Kupfer

Cielo aperto - Wings (1994)
© Sperling & Kupfer, 1995 - pag. 458
Amori, passioni, delusini, tradimenti... Percorsa da elettrizzanti colpi di scena e tragiche fatalità, la drammatica storia di una donna coraggiosa, abituata fin dalla tenera età a lottare contro le avversità della sorte. Dalla sua casa ai margini di un piccolo campo d'aviazione di proprietà della sua famiglia, Cassie, ancora bambina, sgusciava fuori di nascosto la notte per ammirare gli aeroplani, immobili sotto i raggi della luna, accarezzando il sogno proibito di poter anche lei, un giorno, decollare e raggiungere il cielo. Ma suo padre avrebbe voluto che non fosse questa femmina indomita, dai capelli fulvi e l'animo spavaldo, a diventare pilota, quanto piuttosto il figlio maschio... Della sua bizzarra smania per il volo si accorge invece Nick, giovane socio del vecchio, asso della guerra aerea e pilota spericolato, destinato ad andare contro tutti i regolamenti per insegnarle a volare e assecondare così il suo più grande desiderio. Grazie a lui, segretamente innamorato e affascinato dalla inconsueta sete di avventura della giovane, Cassie diventa una pilota provetta, tanto da partecipare addirittura ai raduni di aeronautica con le sue pericolose esibizioni in aria... Ma sarà un astuto industrale californiano, che diverrà suo marito, a renderla una beniamina del pubblico, consentendole di ottenere una fama mondiale e di battere una serie di record, fino a farle affrontare un improbabile e rischiso giro del mondo. Eppure, dopo tante apparizioni, conferenze stampa e titoli cubitali a lei dedicati, ben presto Cassie, che nel profondo dell'anima si aspetta ben altro dalla vita, si accorge che tutto quel successo non riesce a darle la felicità né un amore autentico. Così, in seguito al tradimento del marito, che pare interessato unicamente a sfruttare la sua immagine, e al ritorno di Nick dalla guerra, deciderà di stabilire personalmente la sua rotta e di seguire il suo vero destino.

Scontro fatale - Accident (1994)
© Sperling & Kupfer, 1995 - pag. 362
Page Clark, una donna forte e volitiva, viene svegliata nel cuore della notte da una telefonata sconvolgente: Allyson, la figlia quindicenne, è rimasta coinvolta, insieme all'amica del cuore, in un pauroso incidente stradale. Per di più non riesce a rintracciare il marito, in fuga romantica con la sua giovane amante... Ma, lentamente, le due ragazze guariranno e nascerà un nuovo e profondo amore.

Scomparso - Vanished (1993)
© Sperling & Kupfer, 1994 - pag. 384
La vulnerabile Marielle sposa il magnate dell'acciaio Malcom Patterson nascondendo al marito i segreti del proprio tragico passato. I due hanno un bimbo, Teddy; Malcom è un padre affettuoso, Marielle ritrova un po' di serenità dopo le sofferenze passate, ma un brutto giorno Teddy viene rapito...

Il regalo - The gift (1994)
© Sperling & Kupfer, 1994 - pag. 263

Le sorprese del destino (1993)
© Sperling & Kupfer, 1993 - pag. 404
Tre coppie accomunate da un unico desiderio: avere un figlio. Una decisione che costringerà tutti ad affrontare una realtà ben lontana dai sogni e a fare i conti con le sorprese del destino.

Gioielli - Jewels (1992)
© Sperling & Kupfer, 1993 - pag. 464
Film TV
La saga di una famiglia di gioiellieri americani, a cavallo della seconda guerra mondiale. Sarah, una splendida ragazza appartenente a una ricca stirpe americana, divorzia da un marito violento e dedito all'alcool e sposa il Duca di Withfield, che le regala un castello di fiaba in Francia. L'invasione della Polonia da parte delle truppe tedesche, però, sembra spezzare il sogno d'amore, ma tra mille traversie...

Nessun amore più grande - No greater love (1991)
© Sperling & Kupfer, 1992 - pag. 372
Film TV
La tragedia del Titanic strappa alla giovane Edwina i genitori e il fidanzato. E nell'affettuosa dedizione ai fratelli la giovane trova una nuova ragione di vita.

Messaggio dal Vietnam - Message From Nam (1991)
© Sperling & Kupfer, 1991 - pag. 436
Film TV
Anni Sessanta. La giornalista Paxton Andrews decide di avventurarsi nella giungla del Vietnam per conoscere l'inferno in cui ha trovato la morte il fidanzato, ma, soprattutto, per testimoniare in prima persona le terribili condizioni dei soldati americani. Lasciate Savannah e Berkeley per Saigon, ben presto la donna si rende conto di quanto là ogni parola abbia un senso diverso e di quanto l'esistenza degli uomini assuma ogni giorno, ogni ore, un aspetto differente. Sfila davanti a lei una galleria di personaggi profondamente segnati dall'orribile esperienza bellica. Ralph Johnson, un veterano fra i corrispondenti, conosce il Vietnam e quella carneficina come le sue tasche; Bill Quinn, al suo quarto turno di servizio, pensa di essere immortale; il sergente Campobello sfoga la rabbia che ha accumulato per anni nelle strade di New York contro la popolazione vietnamita... Per sette lunghi anni, Paxton combatte la "sua" guerra scrivendo dal fronte, prima di tornare in patria e assistere poi alla pace di Parigi. Ma per lei e per tutti i reduci del Vietnam, la vita non sarà più la stessa... Best-seller negli Stati Uniti, un epico ritratto di una delle pagine più sofferte della storia americana. Avvincente, realistico, intenso, talora passionale, talora commovente, l'ennesima conferma del genio narrativo dell'autrice. Un messaggio che nessun lettore potrà dimenticare.

Batte il cuore - Heartbeat (1991)
© Sperling & Kupfer, 1992 - pag. 358
Film TV
Un uomo e una donna, Bill e Adrian, reduci da rapporti sbagliati, si incontrano e si amano. Nessuno dei due si aspettava di venire travolto da una simile tempesta di emozioni e sentimenti contrastanti, ma insieme troveranno il coraggio per affrontare un passo che deciderà del loro futuro...

Daddy Babbo - Daddy (1989)
© Sperling & Kupfer
Film TV

Star - Star (1989)
© Sperling & Kupfer, 1990 - pag. 474
Film TV

Giramondo (1988)
© Sperling & Kupfer

Zoya - Zoya (1988)
© Sperling & Kupfer, 1990 - pag. 467

Il caleidoscopio - Kaleidoscope (1987)
© Sperling & Kupfer
Film TV

Cose belle - Fine Things (1987)
© Sperling & Kupfer
Film TV

La tenuta (1985)
© Sperling & Kupfer

Menzogne - Secrets (1985)
© Sperling & Kupfer, 1987 - pag. 360
Film TV
I protagonisti di uno show televisivo di enorme successo nascondono inconfessabili segreti dietro una facciata scintillante e una rete inestricabile di menzogne.

Ritratto di famiglia
- Family Album (1985)
© Sperling & Kupfer
Film TV

Il cerchio della vita - Full circle (1984)
© Sperling & Kupfer
Film TV

Una perfetta sconosciuta - A Perfect Stranger (1983)
© Sperling & Kupfer
Film TV
Sposata a un uomo molto più anziano di lei e ormai paralizzato, la bellissi- ma Raphaella sente, nonostante l'affetto e la stima per il marito, di amare profondamente un altro. Ma c'è chi cerca con ogni mezzo di distruggere la sua felicità

Incontri - Crossings (1982)
© Sperling & Kupfer
Film TV

Una volta nella vita - Once In A Lifetime (1982)
© Sperling & Kupfer
Film TV

Amarsi - Loving (1981)
© Sperling & Kupfer

Un amore così caro - Remembrance (1981)
© Sperling & Kupfer
Film TV

Palomino - Palomino (1981)
© Sperling & Kupfer
Film TV
In seguito al ffallimento del suo matrimonio una giovane donna lascia New York e una brillante carriera per trasferirsi in California. L'attende un mondo completamente nuovo, una vita dura ma ricca di quell'amore che niente e nessuno riusciranno a distruggere...

Amare ancora - To love again (1981)
© Sperling & Kupfer

Fine dell'estate - Summer's end (1980)
© Sperling & Kupfer
Un amore dolce e appassionato che arriva inatteso come l'estate. Un'estate bella e terribile, perchè la sua fine potrebbe cancellare tutto. Tenerezza e dolore, passione e paura, infelicità e gioia di vivere sono i protagonisti di questo romanzo.

Stagione di passione - Season of passion (1980)
© Sperling & Kupfer, 1992 - pag. 457
Da quando un colpo di pistola ha distrutto la sua felicità, Kate - un tempo splendida modella - si è rinchiusa con il suo bambino in un esilio volontario. Finché un giorno, quasi per gioco, comincia a scrivere un romanzo e... improvvisamente, arrivano il successo, la fama, il denaro. A poco a poco, il muro di solitudine che lei si era costruito attorno comincia a sgretolarsi, soprattutto grazie alla presenza affettuosa di un uomo, che le fa rivivere una nuova stagione di passione.

L'anello - The ring (1980)
© Sperling & Kupfer
Film TV

La promessa - The Promise from the screenplay by Garry Michael White (1978)
© Sperling & Kupfer

Ora e sempre - Now And Forever (1978)
© Sperling & Kupfer
Film TV

Promessa d'amore - Passion's Promise (1977)
© Sperling & Kupfer



torna alla pagina precedente!

Questo sito non è a scopo di lucro, ma ha il solo fine di promuovere titoli e autori; le immagini utilizzate sono © dei rispettivi proprietari e/o case editrici, così come i commenti e le recensioni, che sono opinioni personali e non possono essere in alcun modo riprodotti, salvo richiesta al legittimo proprietario.